F.A.Q.

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I prodotti che acquisto sono freschi o preparati in anticipo?

I prodotti sono freschi. Tutti i prodotti veranno preparati dopo l’acquisto effettuato dal cliente.

Cosa sono i contenitori isotermici? Cos'è il ghiaccio secco? 

I contenitori isotermici sono appunto contenitori in polistirolo che permettono, con l’aggiunta di ghiaccio secco, l’solamento termico. Ciò da la possibilità di spedire prodotti deperebili anche con corrieri espressi che non hanno celle refrigeranti.

Mentre Il ghiaccio secco non è altro che anidride carbonica solida. L’anidride carbonica, la cui formula chimica è CO2, a tempertura ordinaria è un gas. Esso solidifica se raffreddato a temperature inferiori a -78,5 °C (gradi Celsius). Oltre a conservare gli alimenti in una situazione di corretta bassa temperatura, lo sviluppo dell’anidride carbonica e la conseguente carenza di ossigeno all’interno della scatola garantiscono una ulteriore funzione antibatterica.

Quale corriere utilizzate per le vostre spedizioni?

Per le spedizioni di prodotti utilizziamo TNT Global Express.

Come spedite i prodotti deperibili?

I prodotti deperibili, come cassate e cannoli , vengono spediti utilizzando il servizio Traco 10 (consegna in meno di 12 ore) del corriere TNT.

Che pagamenti sono accettati?

I pagamenti accettati sono:

– Carte di credito

– Bonifico Bancario con coordinate bancarie:

– Paypal

Cosa farete con i miei dati personali? 

I dati che ci fornirai al momento della registrazione (gratuita) verranno salvati nel nostro database e ci ritorneranno utili per sapere l’indirizzo del cliente o per avere un contatto diretto con quest’ultimo (invio buoni sconto, ricette ed altri servizi).
Ti assicuriamo che non daremo questi a terze società o chi fosse interessato.

Perché devo registrami alla newsletter? 

Registrandoti potrai ricevere buoni sconto, ricette ed avere , in anticipo, direttamente nella tua e-mail le novità della pasticceria.

Che cosa faccio se un pacco arriva con prodotti errati o rotti?

 

C'è una spesa minima per ordinare? Come posso controllare lo stato dell'ordine?

Non c’è  spesa minima per ordinare . Oltre gli 100 euro la spedizione è gratuita. Dopo aver effettuato l’ordine, ti viene spedita una email riepilogativa con tutti i riferimenti e i dati utili. Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al sito con il nome utente e la password scelti al momento della prima registrazione.

 

 

 

 

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Tel. 011 340 9819

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Orari dei nostri Uffici

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