
HOST 25: Maison Dolci, Tartellette HUG e Show Cooking
HOST 25: Maison Dolci, Tartellette HUG e Show Cooking
Gusto, Innovazione e Show Cooking… tutto in uno stand!
Maison Dolci sarà protagonista a HOST Milano 25 – il salone internazionale dell’ospitalità – insieme ad HUG, storico marchio svizzero leader nella produzione di basi da forno di alta qualità.
17-21 ottobre 2025, Fiera Milano Rho
Padiglione 14 – Stand B35-C36
Tartellette HUG a HOST25
Dolci, salate, vegane e aromatizzate: una gamma completa di tartellette pronte all’uso, perfette per dare spazio alla creatività di chef e pasticceri.
Tra le novità, Maison Dolci porterà in Fiera:
- Tartellette Flower Hug: tartellette vegane a forma di fiore, piccoli capolavori di pasticceria per trasformare ogni dessert in un’opera d’arte.
- Tartellette One Bite Hug: il formato più piccolo mai realizzato da Hug (3 cm), un concentrato di gusto in un solo boccone.
- Nuove Tartellette Hug presentate in esclusiva

Chef e Show Cooking live
A interpretare le tartellette in chiave creativa, con uno Show Cooking inedito tra ricette originali e gourmet tutte da scoprire, due ospiti d’eccezione:
Chef Luca Giambelli
Veterano dello stand Maison Dolci dal 2017, uno chef insostituibile. Si occupa di catering, eventi privati, Show Cooking, matrimoni e personal chef. Luca Giambelli curerà le farciture salate delle tartellette Hug con ingredienti di stagione, alla ricerca di sapori sfiziosi.
Chef Fabia Lardi
Membro dello Swiss Culinary National Team, quando non gareggia con la nazionale juniores svizzera, Fabia Lardi lavora al Lenkerhof gourmet spa resort – Relais & Châteaux. A soli 21 anni ha già una carriera prestigiosa. Al nostro stand proporrà farciture dolci per le tartellette Hug, con un tocco estetico raffinato.
Special Guest: Il Gelato del Gianni
Lunedì 20 ottobre, spazio a Il Gelato di Gianni, dove il gelatiere Giovanni Catalano presenterà una creazione perfetta per le gelaterie con le nuove tartellette One Bite, mostrando dal vivo i passaggi della ricetta esclusiva. Sfiziosità create con le tartellette più piccole mai prodotte da Hug, un formato “one-bite” dal diametro di soli 3 cm, pensato per essere gustato in un solo morso.
Maison Dolci e HUG a HOST 25
Il nostro obiettivo è quello di offrire un punto di vista giovane e fresco sul futuro della pasticceria e del mondo Horeca, unendo il gusto italiano di Luca all’internazionalità di Fabia.
Il motto di Hug, pienamente in linea con la visione di Maison Dolci, è “We love your creativity”: forniamo basi eccellenti, ma è grazie alla fantasia degli chef che ogni creazione diventa unica.
Non perderti i nostri Show Cooking e le tartellette Hug.
Ti aspettiamo a HOST 25!
17 al 21 ottobre – Fiera Rho Milano
Pad. 14, Stand B35-C36
Vieni a scoprire il futuro della pasticceria e della ristorazione con Maison Dolci e HUG.